Bambina investita da bici elettrica: telecamere riprendono l'incidente, "guidatore individuato"
L'episodio a Bitonto nel pomeriggio del 29 giugno nel centrale corso Vittorio Emanuele. Il primo cittadino Ricci: "Individuato chi era alla guida"
Investita da una bici elettrica mentre attraversa la strada insieme ai suoi genitori. Vittima dell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 29 giugno a Bitonto, una bambina. L'episodio si è verificato in corso Vittorio Emanuele.
Grazie alle telecamere presenti nella zona, il presunto responsabile è stato individuato, come ha spiegato il sindaco della cittadina, Francesco Paolo Ricci, intervenendo sull'accaduto con un post su Fb. "Informo - si legge nel messaggio - che le telecamere del Comando di Polizia Locale erano regolarmente funzionanti e hanno ripreso chiaramente tutta la dinamica dell’incidente consentendo l’individuazione di chi era alla guida della bici. Quest’ultimo, grazie al lavoro delle forze dell’ordine, è stato preso e si trova attualmente presso presso il locale Commissariato di Pubblica Sicurezza per tutti i successivi adempimenti di legge".
Rispondendo ai commenti dei diversi cittadini, il sindaco ha poi anche rassicurato in merito alle condizioni della piccola: "La bambina è sottoposta a vari accertamenti e al momento si esclude qualsiasi situazione di gravità. Dalle prime notizie, quindi, si escludono fratture e lesioni gravi".