rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Bitonto / Via Ricapito

Bitonto: investe donna e fugge, caccia al pirata della strada

L'incidente lo scorso 11 marzo. Da allora la vittima, una donna di 78 anni, è ricoverata in gravi condizioni. I familiari hanno diffuso il filmato registrato dalla telecamera di sorveglianza di un negozio nella speranza che qualcuno aiuti ad identificare il responsabile, datosi alla fuga subito dopo l'arrivo dei soccorsi

E' caccia all'automobilista che lo scorso 11 marzo in via Ricapito, nel centro di Bitonto, ha investito una donna che attraversava la strada, dandosi alla fuga subito dopo l'arrivo dei soccorsi. La vittima, Giuseppa Agricola, 78 anni, da allora è ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

Per aiutare gli inquirenti a rintracciare il pirata della strada, i familiari della donna hanno autorizzato ieri la diffusione del filmato registrato da una telecamera di videosorveglianza di un negozio poco distante dal luogo dell'incidente. Nel video, pubblicato dal giornale telematico Bitonto: investe un'anziana e fugge l'11 marzo, il video
SudEstNews.it,
si vede la donna che sta attraversando la strada in prossimità di uno spartitraffico, quando un'auto di colore scuro sopraggiunge e la travolge. Il conducente e il passeggero scendono della macchina, si avvicinano alla donna, prendono il telefono per chiamare i soccorsi. Poco dopo l'arrivo dell'ambulanza, però, l'automobilista fa retromarcia e si allontana, senza che nessuno lo abbia identificato.

La speranza è quindi che qualcuno riconosca l'automobilista, collaborando all'identificazione dell'automobilista. Secondo quanto si è appreso, però, finora nessuna indicazione utile è giunta al commissariato di Polizia di Bitonto. L'auto pirata, secondo gli investigatori, potrebbe essere una Bmw serie 1 Coupé.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto: investe donna e fugge, caccia al pirata della strada

BariToday è in caricamento