Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali

Investe donna e fugge, identificato grazie ad un filmato

Preso il pirata della strada che lo scorso 11 marzo ha investito un'anziana a Bitonto, dandosi alla fuga dopo l'arrivo dei soccorsi. L'uomo è stato identificato attraverso le immagini registrate dalla telecamera di sorveglianza di un supermercato che aveva ripreso l'incidente

E' stato identificato dalla polizia di Bitonto il presunto pirata della strada che lo scorso 11 marzo ha investito una donna di 78 anni, Giuseppa Agricola, dandosi alla fuga subito dopo l'arrivo dei soccorsi.

Determinante per l'identificazione dell'automobilista è stato un filmato registrato dalla telecamera di sorveglianza di un supermercato in cui veniva mostrata la scena dell'incidente. Il video, diffuso dagli investigatori con l'autorizzazione della famiglia e rilanciato da diversi siti web, ha permesso di individuare il  responsabile dell'investimento nel giro di 24 ore.

L'uomo, un trentenne, è stato denunciato per lesioni colpose gravi e per infrazioni al codice della strada. A quanto si è appreso l'uomo è apparso sconvolto da quanto accaduto e avrebbe promesso di risarcire la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe donna e fugge, identificato grazie ad un filmato

BariToday è in caricamento