rotate-mobile
Incidenti stradali Bitonto / Strada Provinciale 231

Bitonto, incidente sulla provinciale 231: scontro auto-camion, un morto

Il sinistro intorno alle 6.20: in seguito all'impatto il mezzo pesante si è ribaltato, riversando il carico sulla carreggiata. Deceduto il 50enne alla guida della vettura

Incidente mortale, questa mattina, poco dopo le sei sulla provinciale 231, all'altezza di Bitonto. Un uomo di 50 anni, Artuto Pignatelli, residente a Bitonto, è morto nello scontro tra un'auto e un camion che trasportava prodotti alimentari.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro, ora al vaglio della polizia stradale. Lo scontro sarebbe stato frontale. In seguito al violento impatto il mezzo pesante si è ribaltato, riversando il carico sulla sede stradale. Per il conducente dell'autovettura, una Dacia Sandero, non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Solo lievi ferite invece per il conducente del camion, soccorso e trasportato in ospedale.

Sul posto, oltre agli agenti della Polstrada, vigili del fuoco e 118. Al momento il traffico sulla strada procede a rilento: sono in corso le operazioni per liberare la sede stradale dai mezzi incidentati e dal carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto, incidente sulla provinciale 231: scontro auto-camion, un morto

BariToday è in caricamento