menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto BrindisiReport

Foto BrindisiReport

Torre Guaceto, auto si ribalta sulla Statale: ferita 40enne barese

L'incidente è avvenuto verso le 8: la donna, alla guida di una Peugeot 307, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, finito al centro della carreggiata. Sul posto carabinieri e personale del 118

Una 40enne barese è rimasta ferita questa mattina nelle vicinanze di Torre Guaceto (Brindisi), sulla strada statale 179 tra il capoluogo messapico e Bari. L'incidente è avvenuto attorno alle 8.  La donna, alla guida di una Peugeot 307 grigia, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo: l'auto si sarebbe quindi ribaltata più volte fermandosi al centro della carreggiata. Fortunatamente la vettura non è stata centrata dalle altre mentre percorrevano la strada. L'intervento immediato dei carabinieri ha evitato danni peggiori. La 40enne è stata quindi soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale. Indagini in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento