rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Francesco Crispi

Libertà, donna finisce sotto autobus: muore per le gravi ferite

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in via De Cristoforis, nelle vicinanze di via Crispi, a due passi dalla chiesa di San Carlo Borromeo. Sul posto ambulanze, vigili e Forze dell'Ordine. Dinamica da ricostruire

Una donna di 46 anni, originaria della Georgia, Nona Saridze, è morta a seguito delle gravi ferite riportate dopo essere stata investita, questo pomeriggio da un autobus, nel quartiere Libertà. L'episodio si è verificato intorno alle 16.30 tra via incidente1-3Crispi e via De Cristoforis, a due passi dalla chiesa di San Carlo Borromeo. 

Sul posto sono giunte ambulanze del 118, i vigili urbani e la polizia. La donna è stata trasportata al Policlinico di Bari. ma è deceduta poche ore dopo. In ospedale anche il conducente del bus, sotto shock per l'accaduto, trasportato al San Paolo. Dalle prime informazioni raccolte, pare che la donna fosse in compagnia della figlia e di un'amica.

Donna investita al Libertà dal bus, il luogo dell'incidente

Da chiarire la dinamica dello scontro: pare che la donna sia sbucata improvvisamente in strada, sbucando da alcuni cassonetti della spazzatura che si trovano in quel punto, proprio mentre sopraggiungeva il mezzo della linea 53.

*Ultimo aggiornamento ore 18.45

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertà, donna finisce sotto autobus: muore per le gravi ferite

BariToday è in caricamento