Cade dalla moto in corso Alcide De Gasperi, morto studente 17enne
Il giovane Matteo Cappelluti, che frequentava il liceo Scacchi, era stato vittima di un incidente ieri mattina mentre si recava a scuola. Il centauro era stato ricoverato nell'ospedale di Venere in gravissime condizioni. Scossa anche la squadra di calcio della Virtus Mola, in cui il ragazzo militava come portiere
È morto Matteo Cappelluti, lo sfortunato motociclista 17enne vittima ieri mattina di un incidente stradale in corso Alcide De Gasperi. Il ragazzo, dopo aver perso il controllo del mezzo, avrebbe sbattuto contro un palo. Era stato ricoverato nell'ospedale Di Venere, in coma e con ferite gravissime.
Il giovane, secondo quanto riporta l'Ansa, frequentava la quarta classe del liceo Scacchi di Bari ed era un portiere della Asd Virtus Mola calcio. Il terribile impatto si è verificato proprio mentre il 17enne si stava recando a scuola. La notizia del decesso del ragazzo ha scosso l'intera comunità dell'Istituto barese.
"La società della Virtus Mola - si legge in un post sulla pagina facebook della squadra di calcio in cui militava il giovane Matteo Cappelluti - vuole ringraziare le società sportive che hanno manifestato piena solidarietà e vicinanza per questo momento delicato, accettando di rimandare così le gare che si sarebbero dovute disputare nelle giornate di sabato e domenica".