Sabato, 24 Luglio 2021
Incidenti stradali Viale della Repubblica

Cassano: 65enne travolta da un'auto in piazza Repubblica

Il fatto in pieno centro. L'anziana signora si è servita del passaggio pedonale per attraversare la strada ma è stata investita da un giovane alla guida di una Fiat "Punto". La donna ora è in ospedale

Momenti di panico quelli di stamattina per i cassanesi presenti in Piazza Garibaldi: intorno alle ore 10.30 una donna di 65 anni è stata investita da una Fiat Punto mentre attraversava la strada.

La donna era proprio sulle strisce pedonali quando da Viale Repubblica doveva necessariamente passare dall’altra parrte per raggiungere la villa comunale; ma ciò non le ha assicurato l’incolumità. Sul posto sono intervenuti i vigili della Polizia Municipale e un'ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la donna al vicino Ospedale Miulli di Acquaviva.

Al momento si sospettano fratture abbastanza gravi. Una probabile ricostruzione dei fatti è questa: il conducente della Fiat Punto, un giovane di Cassano, abbagliato dal sole molto basso di prima mattina non ha visto la 65enne che attraversava la strada. I Vigili Urbani hanno provveduto a fare i rilievi e stanno ricostruendo la vicenda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassano: 65enne travolta da un'auto in piazza Repubblica

BariToday è in caricamento