rotate-mobile
Incidenti stradali Castellana Grotte / Vicolo Foggia di Maggio

Incidente a Castellana Grotte: schianto in scooter, muore Mario Frigulti

La vittima, 18 anni, viaggiava a bordo della moto con una ragazza, rimasta ferita. Immediati i soccorsi, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare

Tragico incidente intorno alle 12.30 a Castellana Grotte, in via Foggia di Maggio, alla periferia del paese. Un ragazzo di 18 anni, Mario Frigulti, è morto, e un'altra ragazza è rimasta ferita. I due giovani viaggiavano a bordo di uno scooter guidato dal 18enne, che per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere probabilmente contro un palo della luce. Nell'impatto il 18enne e la sua amica sono stati sbalzati con violenza sull'asfalto.

Incidente Castellana Grotte 8 giugno 2013 - foto Vivi la strada.it

I sanitari del 118 giunti sul posto hanno tentato di rianimare il giovane praticandogli il massaggio cardiopolmonare, ma per il 18enne non c'è stato nulla da fare. La ragazza è stata trasportata all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano e poi trasferita a Bari.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti di polizia municipale e i carabinieri della locale stazione hanno regolato il traffico.

LEGGI ANCHE: POLIGNANO: SCONTRO IN SCOOTER, MUOIONO DUE 15ENNI

                             ALTAMURA: SCHIANTO DAVANTI A SCUOLA, MUORE 17ENNE

                           

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castellana Grotte: schianto in scooter, muore Mario Frigulti

BariToday è in caricamento