rotate-mobile
Incidenti stradali Noicàttaro

Investe ciclista e fugge senza prestare soccorso: automobilista incastrato dalle telecamere

L'episodio si è verificato tra Noicattaro e Torre a Mare. Il ciclista ferito è stato quindi trasportato in ospedale dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata

Avrebbe investito un ciclista fuggendo via senza prestare i soccorsi: un automobilista è stato denunciato a Noicattaro, nel Barese.  L'uomo, secondo una ricostruzione della Polizia Locale, avrebbe travolto il ciclista sulla provinciale 57 che collega la cittadina a Torre a Mare.

Il ciclista ferito è stato quindi trasportato in ospedale dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata. L'automobilista è stato individuato dalle telecamere di sicurezza della zona: "Fuggire e non prestare soccorso pensando di non essere rintracciati è non solo inutile - spiega il Comandante della Polizia Locale di Noicattaro, Francesco Filograno - , ma soprattutto dannoso perchè non fa altro che aggravare la posizione dei responsabili".

"Sono soddisfatto della rapidita' con cui si sono svolte le indagini - ha dichiarato il sindaco Raimondo Innamorato - le forze dell'ordine si sono potute avvalere di tecnologie avanzate che hanno permesso di rintracciare in brevissimo tempo il responsabile".

(immagine di repertorio)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe ciclista e fugge senza prestare soccorso: automobilista incastrato dalle telecamere

BariToday è in caricamento