rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Acquaviva delle Fonti

Acquaviva, auto si schianta contro camion: muore Verio Caporusso

L'incidente è avvenuto sulla circonvallazione della località barese. La vittima, a bordo di una smart, procedeva in direzione opposta al furgone con escavatore a rimorchio. Da stabilire le cause dell'incidente

Incidente mortale, questa mattina, sulla circonvallazione di Acquaviva delle Fonti. Una Smart, per cause ancora da verificare, si è scontrata con un camion che rimorchiava una macchina escavatrice, mentre procedeva in direzione opposta. A perdere la vita, il conducente dell'utilitaria, un 38enne di Acquaviva, Verio Caporusso, molto noto in paese.

Nell'impatto, la piccola vettura è stata totalmente devastata nella parte frontale, mentre il mezzo pesante avrebbe dapprima sbattuto contro il guard rail, quindi ha terminato la corsa in un fossato, dalla parte opposta della strada, finendo contro una recinzione metallica.

Incidente circonvallazione Acquaviva 23 gennaio 2015

Sul luogo dello schianto, oltre ai carabinieri e alla polizia municipale, sono giunte le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che sono stati impegnati per diverse ore nell'estrarre il corpo della vittima dalle lamiere dell'auto. Il sindaco Carlucci, su Facebook, ha proclamato il lutto cittadino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquaviva, auto si schianta contro camion: muore Verio Caporusso

BariToday è in caricamento