rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Statale 100

Incidente stradale sulla statale 100: lunghe code alle porte di Bari

E' avvenuto giovedì pomeriggio sulla carreggiata in direzione Bari, proprio alle porte della città. Un camion si è messo di traverso sulla carreggiata bloccando per ore il traffico

Traffico in tilt e auto bloccate in coda per alcune ore giovedì sera sulla statale 100 a causa di un incidente. Intorno alle 18 un camion, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, è finito di traverso sulla carreggiata, proprio alle porte della città, in prossimità del raccordo con via Amendola. Non ci sono state altre vetture coinvolte né feriti, ma nell'incidente il camion ha perso parte del gasolio, rendendo più lunghe  le operazioni di sgombero e pulizia della carreggiata da parte dei vigili del fuoco.

Inoltre sulla corsia opposta, in direzione sud, si è verificato un altro piccolo incidente che ha visto coinvolte alcune auto, forse a causa di automobilisti che hanno rallentato la marcia per osservare quanto stava avvenendo nella corsia opposta.

Il traffico è stato deviato dalla polizia stradale su un'unica corsia. La situazione della viabilità è tornata alla normalità solo intorno alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla statale 100: lunghe code alle porte di Bari

BariToday è in caricamento