menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La coda sulla statale 100 dopo l'incidente

La coda sulla statale 100 dopo l'incidente

Auto contromano sulla statale 100: morta donna rimasta coinvolta nello scontro

A provocare l'incidente un uomo di 66 anni. La donna, 71 anni, era a bordo di una delle tre auto coinvolte nell'impatto, una Ford Focus

Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera sulla statale 100, all'altezza di Triggiano, a causa di un'auto che ha imboccato contromano la strada, schiantandosi contro altre due vetture.

Una donna di 71 anni, che insieme ad altre due persone si trovava a bordo della Focus rimasta coinvolta nello scontro, è deceduta questa mattina all'ospedale Di Venere.

In un primo momento, subito dopo l'incidente, si era parlato di tre feriti, non in pericolo di vita. Successivamente, purtroppo, la situazione si è rivelata più seria: sei in tutto i feriti, tra cui la donna, le cui condizioni erano apparse subito più gravi.

A provocare l'incidente è stato un 66enne alla guida di una Fiat Idea, che ha imboccato contromano la statale allo svincolo per Triggiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento