rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Corato

Sbanda per evitare cinghiale e si scontra con un'auto: tre feriti

L'incidente nella serata di lunedì a Corato: coinvolti un furgone e un'autovettura. A provocare lo scontro sarebbe stato l'improvviso attraversamento della strada da parte di alcuni esemplari

Un cinghiale attraversa d'improvviso la strada buia, il conducente cerca - senza esito - di evitare l'impatto sterzando, ma finisce contro un'altra auto che sopraggiunge dal senso di marcia opposto.

Questa, secondo una prima ricostruzione, la dinamica dell'incidente avvenuto nella serata di lunedì a Corato, lungo la cosiddetta 'Rivoluzione' (sp 234) che si trova ai margini del Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Nello scontro, che ha coinvolto un furgone e un'auto, tre persone sono rimaste ferite, di cui due in maniera grave.

Sulla vicenda è intervenuto, attraverso la sua pagina Facebbok, anche il sindaco di Corato, Massimo Mazzilli. "Stasera registriamo dei feriti gravi - scrive il primo cittadino - la prossima volta andrà meglio o peggio? Qualcosa dobbiamo farla insieme tra la Regione Puglia, il Parco, la Città Metropolitana e la Provincia BAT e i 13 Comuni, senza scaricarsi colpe o responsabilità, ma non si può continuare a sperare nel miracolo e a contare i danni anche alle colture agricole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda per evitare cinghiale e si scontra con un'auto: tre feriti

BariToday è in caricamento