rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Corato

Incidente in moto sulla Bisceglie-Corato, muore Francesco Pagano di Ruvo

L'incidente intorno alle 13. La vittima, 23 anni, viaggiava a bordo del suo scooter Yamaha che per cause ancora da accertare si è scontrato con un Fiat Panda. Per il giovane non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale questa mattina nei pressi di Corato, sulla provinciale per Bisceglie. A perdere la vita nello scontro, che ha visto coinvolte un'auto e una moto, un 22enne di Ruvo, Francesco Pagano.

LA DINAMICA - Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il giovane viaggiava a bordo del suo scooter Yamaha in direzione Ruvo, quando, per cause, ancora da chiarire, si sarebbe scontrato con una Fiat Panda che stava eseguendo una manovra di svolta. Dopo il violento impatto con l'auto il 22enne è finito fuori strada. Inutili i soccorsi:  è morto sul colpo.

Ferito invece il conducente dell'auto, un giovane di 25 anni, che è stato soccorso da personale del 118 e trasferito all'ospedale di Andria. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che adesso indaga per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto sulla Bisceglie-Corato, muore Francesco Pagano di Ruvo

BariToday è in caricamento