rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Incidenti stradali

Camion si ribalta all'uscita dell'autostrada a Modugno, carreggiata invasa da flaconi di detersivi

Nel sinistro è coinvolto un mezzo pesante: l'autista ferito è stato soccorso dal 118. Sul posto ci sono anche gli agenti della Polizia Stradale. Lo stop al traffico è necessario per il recupero del veicolo e per ripulire la carreggiata dai flaconi di detergente

Un incidente è avvenuto questa mattina, poco prima delle 9.15, sulla D94 a Bari: al momento è chiuso al traffico il tratto compreso fra la Zona Industriale e il bivio per la Tangenziale in direzione del capoluogo pugliese. Il sinistro ha coinvolto un camion di detersivi, la dinamica dell'impatto è ancora da chiarire: secondo le prime ricostruzioni, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che si sarebbe ribaltato. il carico del tir, contenente flaconi di detergenti e saponi, sarebbe finito sulla carreggiata L'autista del veicolo coinvolto è stato soccorso è stato soccorso dal personale dl 118, che ha avviato i necessari accertamenti.

Sul posto sono giunte anche le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. La D94 rappresenta il raccordo stradale fra la A14 e la Tangenziale di Bari: lo stop alla viabilità sul percorso è stato deciso per permettere il recupero del mezzo incidentato.

Agli utenti in viaggio in A14 e diretti verso la tangenziale di Bari, autostrade.it consiglia di uscire a Bari nord ed utilizzare la viabilità ordinaria. Il traffico è stato ripristinato nel tardo pomeriggio

Sulla D94 Complanare sud di Bari (allacciamento A14 Bologna-Taranto/Tangenziale di Bari), è stata annullata la chiusura dello svincolo esterno di uscita Zona Industriale, prevista dalle 22 di questa sera, lunedì 19, alle 6 di domani.

(aggiornato alle 18.59)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta all'uscita dell'autostrada a Modugno, carreggiata invasa da flaconi di detersivi

BariToday è in caricamento