rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tragico incidente sulla Modugno-Carbonara: travolta da un'auto, muore una donna

L'incidente in serata nei pressi dello stadio San Nicola: la vittima, che non aveva con sè documenti, non è ancora stata identificata. L'automobilista si è subito fermato per prestare soccorso

Una donna è morta investita in serata sulla strada che collega Carbonara a Modugno, all'altezza della porta 8 dello stadio San Nicola. L'incidente è avvenuto intorno alle 19.30. Secondo una prima ricostruzione la donna stava attraversando la strada quando è sopraggiunta l'auto che non è riuscita ad evitare l'impatto. Il conducente si è subito fermato per prestare soccorso alla vittima. Sul posto è giunto il 118, ma per la donna non c'era più niente da fare.

La donna non aveva con sè documenti e la sua identità al momento non è ancora stata accertata: si tratterebbe di una 45enne georgiana. Sul posto sono intervenuti agenti delle Volanti e Polizia locale, che ha avviato accertamenti per risalire all'identità della vittima e ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. L'automobilista è stato fermato ed è indagato per omicidio stradale.

*Ultimo aggiornamento 30/01

(foto di repertorio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla Modugno-Carbonara: travolta da un'auto, muore una donna

BariToday è in caricamento