rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali strada statale 16 tangenziale di Bari

Doppio tamponamento sulla tangenziale: ferito centauro. Traffico in tilt

L'episodio è avvenuto intorno alle 21. A scontrarsi vicino all'uscita per Poggiofranco, in direzione sud, prima una moto e un'auto. Un automobilista, distratto dall'incidente, ha tamponato un quarto veicolo

Doppio tamponamento in serata sulla statale 16, in direzione sud. A scontrarsi sono stati inizialmente una moto e un'auto, per cause ancora da chiarire, poco dopo lo svincolo per Poggiofranco. In seguito allo scontro il motociclista è stato sbalzato dal veicolo. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118: l'uomo è rimasto ferito ma non sembrerebbe in pericolo di vita. 

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo, quando un'automobilista, distratto dalla presenza delle ambulanze e degli agenti di polizia stradale sul luogo dello scontro, ha tamponato un quarto veicolo. Non si registrano feriti in questo secondo scontro. Il doppio tamponamento ha creato un incolonnamento di auto sulla tangenziale, con molti disagi per gli automobilisti che stavano percorrendo quel tratto. Sul posto sono ancora presenti gli agenti di polizia stradale per rimuovere i veicoli incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio tamponamento sulla tangenziale: ferito centauro. Traffico in tilt

BariToday è in caricamento