rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ghiaccio in Tangenziale: mezzi a passo di lumaca. Statale 100, tir contro guardrail

Disagi sulla 16: numerosi tratti scivolosi, auto e camion viaggiano lentamente per evitare slittamenti. All'altezza di Mungivacca un autoarticolato ha perso il controllo finendo sulle barriere

La neve caduta su Bari nella notte ha provocato grossi disagi alla circolazione stradale in particolare sulle strade extraurbane da e verso il capoluogo pugliese: in mattinata un tir ha perso il controllo è andato a sbattere contro un guardrail mentre transitava sulla statale 100, all'altezza dello svincolo per Mungivacca, provocando allentamenti e code. Non si segnalano feriti: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che, non senza difficoltà, stanno agevolando la circolazione.

STOP AI TRENI FAL E FERROTRAMVIARIA IN PROVINCIA

NEL CAPOLUOGO: MARCIAPIEDI SCIVOLOSI E STRADE CONGELATE, CHIUSI I CIMITERI

NEVE BLOCCA SHOPPING DEI SALDI: CHIUSURE PER CENTRI COMMERCIALI E NEGOZI

Grossi problemi anche in Tangenziale, dove numerosi tratti sono ghiacciati e le automobili viaggiano a passo di lumaca per evitare di slittare. A Japigia una lunga coda di tir è ferma in direzione Nord, prima dell'uscita per via Amendola. Proprio verso lo svincolo di Mungivacca è stato predisposto un blocco della Polizia Municipale per l'installazione delle catene da parte degli automobilisti, per consentire di viaggiare sia verso la statale 100 che sulla statale 16.

VIDEO: LA 'TEMPESTA' DI FIOCCHI IN CITTA' - STRADE IMBIANCATE AL SAN PAOLO

tangenziale 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghiaccio in Tangenziale: mezzi a passo di lumaca. Statale 100, tir contro guardrail

BariToday è in caricamento