rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Bitonto / Strada Provinciale 231

Bitonto: incidente sulla ex statale 98, un morto

E' accaduto intorno alle nove. Un uomo di 79 anni ha perso la vita nello scontro tra un camion e un furgoncino. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente

Un uomo ha perso la vita questa mattina in un incidente sulla provinciale 231 (ex statale 98) all'altezza di Bitonto. Lo scontro è avvenuto intorno alle nove, e ha coinvolto un camion e un furgoncino. Ad avere la peggio il conducente del mezzo più piccolo, un 79enne di Canosa.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE - Secondo una prima ricostruzione, il furgone si sarebbe scontrato frontalmente con il tir. Alla base dell'incidente potrebbe esserci stata una manovra azzardata, in una mattinata in cui la pioggia incessante ha reso viscido il manto stradale, oppure un malore del conducente del furgone, che ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro il tir che procedeva nel senso di marcia opposto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale e i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere il corpo del conducente del furgoncino.

Incidente ex statale 98 a Bitonto 12.11.2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto: incidente sulla ex statale 98, un morto

BariToday è in caricamento