rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cassano delle Murge

Si scontrano in auto sulla provinciale: alla guida sotto l'effetto di alcol e droga, patenti ritirate per due donne

L'episodio a Fasano: le due donne al volante dei mezzi coinvolti - una 28enne di Cassano e una 38enne fasanese - sono risultate entrambe positive, rispettivamente, ai test per l'assunzione di droghe e alcolici

Rimangono coinvolte in un sinistro stradale e al test risultano positive a cannabinoidi e cocaina e in stato di ebbrezza alcolica. E' accaduto a Fasano dove i carabinieri, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una 28enne di Cassano delle Murge e una 38enne di Fasano, per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti e guida in stato d’ebbrezza alcolica. 

In particolare, le due donne, lo scorso 8 agosto, alle ore 2:30 circa, lungo la SP90, alla guida delle rispettive autovetture Lancia Ypsilon e Fiat 500, si sono scontrate, rimanendo lievemente ferite nel sinistro stradale. Sottoposte agli accertamenti alcolemici e tossicologici presso l’ospedale di Ostuni, sono risultate positive, la prima all’uso di cannabinoidi e cocaina e un tasso alcolemico superiore al limite consentito, la seconda all’uso di cannabinoidi. Le patenti di guida sono state ritirate e alla 38enne il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontrano in auto sulla provinciale: alla guida sotto l'effetto di alcol e droga, patenti ritirate per due donne

BariToday è in caricamento