rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla statale 172: auto contro guard rail, muore 42enne di Monopoli

Lo schianto all'alba in territorio di Fasano: per cause ancora da chiarire, la donna ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada

Schianto mortale all'alba sulla statale 172 'dei Trulli', nel territorio di Fasano. Una donna di 42 anni, originaria di Monopoli, ha perso la vita finendo con la sua auto contro il guard rail.

Ancora da chiarire le cause che hanno provocato la perdita di controllo del mezzo da parte della donna, che viaggiava in direzione Laureto di Fasano. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 di Fasano, ma i soccorsi si sono rivelati vani. Nel violento impatto, la donna è morta sul colpo. Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, mentre i rilievi sono stati affidati ai carabinieri. 

La strada è rimasta chiusa a lungo fino per consentire i rilievi e le operazioni del caso. La statale 'dei Trulli' è purtroppo nota per essere di frequente teatro di grandi incidenti stradali, e da tempo si attendono i lavori per la sua messa in sicurezza in alcuni tratti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 172: auto contro guard rail, muore 42enne di Monopoli

BariToday è in caricamento