rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Gravina in Puglia

Gravina: grave incidente sulla statale 96 bis, muore una donna di 59 anni

A perdere la vita Annamaria Mascolo, 59enne originaria di Irsina, in provincia di Matera. La donna viaggiava a bordo di una Fiat Punto. Alla guida il marito, che non è riuscito ad evitare l'impatto con un'altra auto finita di traverso sulla carreggiata

Incidente mortale ieri mattina sulla statale 96 bis che collega Gravina in Puglia a Matera. A perdere la vita una donna di 59 anni, Annamaria Mascolo, originaria di Irsina, in provincia di Matera. La donna viaggiava a bordo di una Fiat Punto guidata dal marito. La loro auto viaggiava dietro una Passat Station Wagon, che per cause ancora da accertare, ma legate probabilmente al manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, ha improvvisamente sbandato mettendosi di traverso sulla carreggiata. Il marito della donna non è riuscito ad evitare l'impatto e ha travolto l'auto ferma in mezzo alla strada.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118, ma per estrarre i corpi dei due coniugi dal groviglio di lamiere dell'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I due sono stati trasportati in ospedale, ma la donna è morta durante il tragitto. Soccorso anche il conducente della Passat, anche lui rimasto ferito ma in maniera non grave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina: grave incidente sulla statale 96 bis, muore una donna di 59 anni

BariToday è in caricamento