rotate-mobile
Incidenti stradali Triggiano / Strada Statale 100

Triggiano, imbocca contromano la statale 100: scontro tra tre auto, feriti conducenti

E' accaduto in serata in direzione Bari: un uomo di circa 65 anni, alla guida di una Fiat Idea, si è immesso sulla strada contromano: inevitabile l'impatto con un'altra vettura, che è finita a sua volta contro una terza auto

Si immette contromano sulla statale e provoca un incidente, scontrandosi con un'auto che a sua volta finisce contro un'altra vettura. E' accaduto questa sera sulla statale 100, all'altezza di Triggiano.

AGGIORNAMENTO: MORTA DONNA RIMASTA COINVOLTA NELL'INCIDENTE

A provocare l'incidente un uomo di 65 anni alla guida di una Fiat Idea che, per un fatale errore, ha imboccato contromano la statale. Inevitabile l'impatto con un'auto che sopraggiungeva in quel momento, una Ford Focus condotta da un uomo di 41 anni. Dopo lo scontro, la Focus è finita contro una terza auto, una Golf. Feriti i conducenti di due delle vetture coinvolte, soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale: le loro condizioni non sarebbero comunque gravi. Anche il terzo conducente è stato condotto in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno effettuando i rilievi del caso e regolando la viabilità, cercando di far defluire le auto rimaste bloccate in coda a causa dell'incidente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triggiano, imbocca contromano la statale 100: scontro tra tre auto, feriti conducenti

BariToday è in caricamento