rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Monopoli

Camion in fiamme sulla statale 16 a Monopoli, traffico in tilt verso Bari

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed una pattuglia dei Carabinieri di Monopoli. Statale 16 chiusa al traffico in direzione Nord, all'altezza dello svincolo 'Monopoli Sud'

Traffico rallentato sulla strada statale 16 all'altezza di Monopoli: un camion ha improvvisamente preso fuoco nei pressi dell'uscita 'San Francesco'. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme ed una pattuglia del nucleo operativo dei Carabinieri di Monopoli.

Le Forze dell'Ordine locali sono attualmente presenti sul posto per verificare le cause dell'incendio sul mezzo pesante e per gestire la viabilità fortemente rallentata nella direzione verso Bari. Il camion è stato quasi completamente distrutto dall'incendio.

La strada statale 16 è chiusa al traffico in direzione Nord, tra lo  svincolo Monopoli Sud e lo svincolo  Monopoli San Francesco da Paola. Poco prima delle 15, la stradda è stata riaperta su una sola corsia di marcia.

La Polizia Locale di Monopoli sta deviando il traffico proveniente da Fasano verso il centro Citta'. Gli agenti della Locale stanno provvedendo a distribuire bottiglie di acqua agli automobilisti fermi e  in attesa di riprendere la marcia verso Bari. 

*Ultimo aggiornamento ore 15.14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme sulla statale 16 a Monopoli, traffico in tilt verso Bari

BariToday è in caricamento