rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Girolamo - Fesca / Via Napoli

Tir prende fuoco sulla tangenziale, lunghe code e traffico in tilt

E' accaduto questa mattina sulla carreggiata in direzione sud, in corrispondenza dell'uscita per via Napoli. Le fiamme si sono sviluppate a partire da uno pneumatico, danneggiando anche parte del caricoù, composto da mobili

Lunghe code e traffico rallentato questa mattina sulla tangenziale in direzione sud. A provocare i disagi è stato un incendio scoppiato a bordo di un tir che trasportava mobili.

E' accaduto intorno alle 8, all'altezza dell'uscita per via Napoli-accesso A. Le fiamme si sono propagate a partire da uno pneumatico. Il conducente del mezzo pesante, resosi conto di quanto stava accadendo, si è subito fermato, parcheggiando il tir in una piazzola di sosta. Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l'incendio si propagasse all'intero camion, ma le fiamme hanno comunque distrutto parte dei mobili trasportati.

Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale. Il denso fumo nero prodotto dall'incendio, insieme ai rallentamenti dovuti alla presenza dei mezzi pesanti e alla curiosità degli stessi automobilisti in transito, hanno provocato disagi al traffico, determinando la formazione di lunghe code. Secondo quanto riferito dalla centrale operativa della Polizia stradale, al momento le operazioni di rimozione del camion e del suo carico si sono concluse e anche la situazione della viabilità sta tornando alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir prende fuoco sulla tangenziale, lunghe code e traffico in tilt

BariToday è in caricamento