rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Madonnella / Lungomare Araldo di Crollalanza

Incidente sul lungomare, auto finisce su un veicolo in sosta: indagini della Locale

L'episodio è avvenuto intorno alle 19.50, all'altezza di largo Adua. Secondo testimoni, a far perdere il controllo della vettura sarebbe stato un sorpasso azzardato di un terzo veicolo

Incidente in serata a Madonnella, sul lungomare di Bari. Un'auto è finita contro un veicolo parcheggiato sul lato destro all'altezza di largo Adua. Secondo quanto raccontato da testimoni a BariToday, a far perdere il controllo dell'autovettura Volkswagen sarebbe stato un sorpasso azzardato da parte di un veicolo che procedeva in direzione opposta e che si stava dirigendo verso il centro città. L'autovettura si sarebbe poi dileguata prima dell'arrivo delle Forze dell'Ordine.

FOto incidente 2-3-2

Nell'evitare l'altro veicolo, quindi, l'autista sarebbe finito su una delle macchine in sosta parcheggiate ai lati di largo Adua. Sul posto sono intervenuti i vigili, che stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza dei vicini esercizi commerciali per ricostruire l'effettiva dinamica dell'incidente. Fortunatamente l'uomo alla guida della Volkswagen non è rimasto ferito nell'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lungomare, auto finisce su un veicolo in sosta: indagini della Locale

BariToday è in caricamento