rotate-mobile
Incidenti stradali Altamura

Impatto mortale tra due auto nel Materano: tra le vittime due fratelli di Altamura

Quattro persone sono rimaste uccise nello scontro, avvenuto la scorsa notte. Felice Porzio, uno dei due fratelli, si sarebbe sposato a maggio con un'altra delle vittime, la 28enne Rosaria Locaso

Ci sono anche due fratelli originari di Altamura, che da diversi anni si erano però trasferiti a Ferrandina (in provincia di Altamura), tra le vittime dell'incidente mortale avvenuto la scorsa notte sulla strada statale Basentana. Ancora incerte le cause che hanno portato i due veicoli, una Fiat Punto guidata da Michele Carbone, un 26enne di Tricarico (Matera), e una Seat Altea proveniente dalla corsia opposta, dove viaggiavano Luigi e Felice Porzio, di 33 e 28 anni, e la fidanzata del più giovane dei due, la 28enne Rosaria Locaso.

La Locaso e Felice Porzio, che nel borgo materano gestiva una panetteria, sarebbero convolati a nozze a maggio. Un progetto spezzato dal tragico incidente, che ha dapprima portato i tre uomini alla morte, mentre la 28enne è spirata durante la corsa in ambulanza verso l'ospedale di Matera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto mortale tra due auto nel Materano: tra le vittime due fratelli di Altamura

BariToday è in caricamento