rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla Statale 96: oggi i funerali di Elisa, Sara e Michele

I tre viaggiavano a bordo di una Mini Cooper scontratasi, secondo una iniziale ricostruzione, dapprima contro un pullman e poi carambolando sullo spartitraffico e su un muro. Nell'impatto sono rimaste ferite anche altre due persone

Il 14 dicembre sarà la giornata dei funerali delle tre vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica sulla Strada Provinciale 96, tra Bari e Modugno.

ADDIO A MICHELE, ELISA E SARA: CHI ERANO LE VITTIME

Nel tragico schianto hanno perso la vita la 25enne Elisa Buonsante, la 19enne Sara Grimaldi e il 21enne Michele Traetta che viaggiavano a bordo di una Mini Cooper scontratasi, secondo una iniziale ricostruzione, dapprima contro un pullman e poi carambolando sullo spartitraffico e su un muro. Nell'impatto sono rimaste ferite anche altre due persone. Le indagini sono condotte dal pm della Procura di Bari Manfredi Dini Ciacci.

Le eseque di Elisa si svolgeranno nella chiesa di San Nicola a Mola di Bari, alle 15, mentre quelli di Sara Grimaldi saranno effettuati alle 15.30 nella chiesa di Santa Fara a Bari. La cerimonia funebre per ricordare Michele Traetta, invece, si svolgerà nella chiesa della Resurrezione a Toritto alle 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Statale 96: oggi i funerali di Elisa, Sara e Michele

BariToday è in caricamento