rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Modugno / Strada Statale 96

Modugno: incidente sulla Statale 96, muore un autotrasportatore

La vittima, Domenico Conserva, di 69 anni, viaggiava a bordo di una Peugeot, il cui conducente avrebbe effettuato un'inversione di marcia senza accorgersi di un'altra auto che sopraggiungeva. Nello scontro ferite altre due persone

Grave incidente ieri sera sulla Statale 96 nei pressi di Modugno: nello scontro tra tre autovetture un uomo è morto e altre due persone sono rimaste ferite. La vittima, un autotrasportatore barese di 69 anni, Domenico Conserva, viaggiava sul sedile passeggero di una Peugeto 106, il cui conducente, secondo le prime ricostruzioni della Polizia stradale, avrebbe effettuato una manovra azzardata di inversione di marcia senza accorgersi di un'altra vettura che sopraggiungeva.

Una terza auto che seguiva a breve distanza non sarebbe riuscita ad evitare l'impatto, andando a schiantarsi contro le due vetture che occupavano la carreggiata. Nello scontro sono rimaste ferite altre due persone, soccorse dal 118 e trasportate al Policlinico di Bari. Le loro condizioni non sono gravi. E' stato invece necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno: incidente sulla Statale 96, muore un autotrasportatore

BariToday è in caricamento