rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Locorotondo

Schianto mortale a Locorotondo: perdono la vita Santa Minischetti e Piero Scatigna

Madre e figlio deceduti in un'incidente stradale sulla provinciale dei Trulli. Quattro i feriti, tra cui il marito e l'altro figlio di 17. La Renault Clio rossa sulla quale viaggiavano è stata travolta da un'Alfa 157 in fase di sorpasso

Madre e figlio vittime di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla strada provinciale che collega Locorotondo a Fasano. A perdere la vita Santa Minischetti 50 anni, originaria proprio del piccolo centro barese, insegnante in un liceo di Martina Franca e suo figlio Piero Scatigna, studente di 19 anni. Feriti anche il marito della donna, Giovanni Scatigna e l'altro figlio Sergio, di 17, ricoverati in ospedale in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

La donna era molto conosciuta e apprezzata in paese proprio per la sua professione. I due stavano viaggiando a bordo di una Renault Clio rossa quando si sono visti piombare addosso un'Alfa 157 in fase di sorpasso. Per la donna e il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Inutile l'intervento dei soccorritori. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare parecchio per estrarre i corpi dalle lamiere contorte della vettura. Profondamente colpita la comunità di Locorotondo: per domani proclamato il lutto cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Locorotondo: perdono la vita Santa Minischetti e Piero Scatigna

BariToday è in caricamento