rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Rutigliano / Via Aldo Moro

Incidente a Rutigliano: scontro tra auto ad un incrocio, cinque feriti

Lo scontro nel primo pomeriggio tra una Fiat e una Volkswagen. Sul posto, oltre a 118 e polizia municipale, anche i vigili del fuoco intervenuti per estrarre dalle lamiere alcuni dei passeggeri

Incidente nel primo pomeriggio nel centro abitato di Rutigliano. Lo scontro, che ha coinvolto due auto,  una Fiat e una Volskwagen station wagon, è avvenuto intorno alle 15.30 all'incrocio tra via Aldo Moro e via Falcone.

AGGIORNAMENTO: Uno dei cinque feriti, un 66enne di Noicattaro, è deceduto in serata al Policlinico. Era uno dei quattro passeggeri della Volkswagen.

Secondo le prime informazioni, all'origine dell'incidente ci sarebbe il mancato rispetto di uno stop da parte di uno dei due mezzi, che ha si è quindi scontrato in pieno con l'altra auto che sopraggiungeva a velocità sostenuta. A bordo della station wagon viaggiavano quattro persone, due uomini e due donne, che sono rimaste bloccate all'interno della vettura e successivamente 'liberate' grazie all'intervento dei vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati con ambulanze del 118 presso gli ospedali Miulli e Di Venere e al Policlinico.

Sul posto, per rilievi e accertamenti della dinamica, la polizia locale di Rutigliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Rutigliano: scontro tra auto ad un incrocio, cinque feriti

BariToday è in caricamento