Giovedì, 18 Luglio 2024
Incidenti stradali Locorotondo

Motociclista morto a Locorotondo, indagini in corso: 19enne finito sotto un'auto forse dopo una caduta

La Forze dell'Ordine puntano a chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto ieri sera sulla Statale 172, in cui ha perso la vita il giovane Ivan Laghezza: secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe finito sotto una vettura dopo aver urtato un furgone

Il motociclista avrebbe urtato contro un furgone e sarebbe poi finito sotto un'auto che giungeva dalla direzione opposta. Sarebbe questa la dinamica dell'incidente, avvenuto ieri sera sulla Statale 172 fra Locorotondo e Fasano, in cui ieri sera ha perso la vita il 19enne Ivan Laghezza. L'impatto, riporta l'Ansa, si sarebbe verificato in prossimità della contrada di Laureto.

La vittima viaggiava in sella a una moto di cui avrebbe perso il controllo mentre, secondo le prime ricostruzioni riportate dall'Ansa, stava effettuando un sorpasso.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti le Forze dell'Ordine e il personale del 118 che ha accertato il decesso. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista morto a Locorotondo, indagini in corso: 19enne finito sotto un'auto forse dopo una caduta
BariToday è in caricamento