rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Japigia / via Ballestrero

Alla guida senza assicurazione, travolge moto e fugge: rintracciato pirata della strada

L'incidente ieri sera nei pressi di Pane e Pomodoro. Dopo aver tamponato la moto, l'uomo, alla guida di una Punto, è fuggito. E' stato rintracciato dalla Polizia municipale grazie alle indicazioni di alcuni testimoni

Alla guida della sua Fiat Punto, ha travolto un motociclista. Ma anziché fermarsi a prestare soccorso è fuggito. Il pirata della strada, tuttavia, è stato rintracciato nel giro di poche ore dalla Polizia municipale.

E' accaduto ieri sera in via Ballestrero, nei pressi di Pane e Pomodoro.

L'uomo, un 40enne residente al quartiere Madonnella, è stato identificato dai vigili grazie alle informazioni fornite dalla vittima dell'incidente, un uomo, rimasto ferito in maniera non grave e soccorso da un'ambulanza del 118, e da alcuni testimoni.

L'auto, una Punto nera, è stata individuata all'interno di un parcheggio condominiale al quartiere San Paolo. In seguito i vigili urbani sono riusciti anche a rintracciare il proprietario dell'auto, il quale ha ammesso di essere fuggito - secondo il suo racconto, dopo essere comunque sceso per accertarsi delle condizioni del motociclista - perchè la sua auto era sprovvista di assicurazione.

La vettura è stata sequestrata mentre al 40enne, denunciato per fuga e omissione di soccorso, è stata anche ritirata la patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza assicurazione, travolge moto e fugge: rintracciato pirata della strada

BariToday è in caricamento