menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attraversa la strada sulla provinciale, investito da auto in transito: muore 45enne

L'incidente si è verificato all'altezza di una stazione di servizio tra Noicattaro e Casamassima. Sul posto i Carabinieri e personale del 118. Fermato, in attesa degli accertamenti, il conducente della Fiat Punto coinvolta nell'incidente

Un uomo di 45 anni è deceduto, questa mattina, dopo essere stato investito mentre attraversava la strada lungo la provinciale che collega Noicattaro a Casamassima, nel Barese. L'incidente si è verificato all'altezza di una stazione di servizio.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri intervenuti sul posto, l'uomo, un agricoltore italiano che lavorava nella zona, è stato travolto da una Fiat Punto in transito mentre attraversava probabilmente per recarsi al bar del benzinaio. Il 45enne sarebbe deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi del personale del 118. Il conducente della vettura è stato fermato dai Carabinieri in attesa di completare gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento