rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santeramo in Colle

Schianto in moto: perde il controllo e finisce contro muretto, muore giovane centauro

L'incidente in mattinata sulla strada che collega Laterza a Ginosa, nel Tarantino: vittima un 20enne originario di Santeramo

Per cause da accertare, avrebbe perso il controllo della moto a bordo della quale viaggiava, terminando la corsa contro un muretto. L'impatto si è rivelato fatale per il giovane centauro, un 20enne originario di Santeramo. L'incidente è accaduto questa mattina, intorno alle 10, appena fuori Laterza, nel Tarantino, sulla strada che collega a Ginosa. Il ragazzo, secondo quanto si è appreso, viaggiava da solo, ed era probabilmente diretto verso il mare.

>> CHI ERA LA VITTIMA: ADDIO A UNA GIOVANE PROMESSA DELL'ATLETICA <<

Inutili, purtroppo, si sono rivelati i soccorsi del 118 per il giovane. Sul posto sono intervenuti carabinieri e agenti della Polizia locale, cui sono affidati rilievi e accertamenti sull'accaduto.

Non si è trattato dell'unico grave incidente avvenuto in questo fine settimana sulla strade baresi e pugliesi: nella notte, a Bari, un 70enne è morto nello scontro tra due auto. All'alba di oggi, tre ragazze sono finite fuori strada a Monopoli: una di loro ha riportato serie ferite ed è ricoverata in ospedale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto: perde il controllo e finisce contro muretto, muore giovane centauro

BariToday è in caricamento