menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico scontro auto-moto tra Locorotondo e Martina, muore giovane coppia: lasciano un bimbo di dieci mesi

Il terribile incidente nella serata di giovedì tra Locorotondo e Martina Franca: a perdere la vita Liliana Calabretto, 38 anni, e Cesare Fumarola, 34. Solo pochi giorni fa lui aveva perso un fratello, di qualche anno più giovane

Tragico schianto nella tarda serata di giovedì, 13 agosto, sulla statale 172, nel tratto che collega Locorotondo a Martina Franca. Una giovane coppia è morta nello scontro tra una moto e un'auto. 

Le vittime sono Liliana Calabretto, 38 anni di Locorotondo, e Cesare Fumarola, 34 anni, di Martina Franca. Per cause ancora da accertare, la moto a bordo della quale viaggiavano si è scontrata con una Nissan Qashqai. La donna è morta sul colpo, mentre il 34enne è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. La coppia lascia un bimbo di appena dieci mesi.

"Vegliate sul vostro piccolo": sui social il dolore per Liliana e Cesare

La notizia ha sconvolto le comunità di Martina Franca e Locorotondo. Liliana lavorava come estetista. Cesare, invece, gestiva una sartoria insieme al fratello Martino, di qualche anno più giovane, venuto a mancare soltanto alcuni giorni fa. Lo scorso 30 luglio, infatti, Cesare e la sua famiglia avevano dovuto affrontare il terribile dolore dell'improvvisa scomparsa di Martino, deceduto in ospedale dopo aver accusato un malore. Sul suo decesso, i familiari hanno chiesto chiarezza, evidenziando presunte omissioni nei soccorsi prestati al giovane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento