rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sul lungomare, coinvolti autocarro e due moto: due feriti in codice rosso

L'incidente sul lungomare Nazario Sauro, all'altezza della caserma 'Bergia': tre persone sono state tarsportate in ospedale, due in gravi condizioni

Grave incidente nel pomeriggio sul lungomare Nazario Sauro, all'altezza della caserma 'Bergia', sede del Comando provinciale dei carabinieri. Nello scontro, la cui dinamica è in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti tre mezzi: due moto, una Honda Sh e un Triumph Tiger,  che procedevano in direzione Pane e Pomodoro, e un autocarro furgonato Ford Transit, che invece viaggiava verso il centro città.

Tre le persone ferite, soccorse dal 118. Codice rosso per il conducente diciottenne della Honda Sh, trasportato presso il Policlinico con un grave trauma agli arti inferiori, codice rosso anche per il trasportato sulla Honda Sh ricoverato presso la Mater Dei. Ferito pure il conducente dell'altro motoveicolo, portato al Pronto soccorso del San Paolo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale: per consentire i rilievi e gli accertamenti del caso, il tratto interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lungomare, coinvolti autocarro e due moto: due feriti in codice rosso

BariToday è in caricamento