rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Corso Vittorio Veneto

Incidente sul lungomare Vittorio Veneto: scontro tra auto e furgone, due feriti

E' accaduto intorno alle 8.30. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, c'è stato prima l'impatto tra le due auto, una delle quali ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro il furgone. Feriti, in maniera non grave, i conducenti delle due autovetture

Incidente questa mattina intorno alle 8.30 sul lungomare Vittorio Veneto. Nello scontro sono rimasti coinvolti tre mezzi: due auto e un furgone della TNT.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, ci sarebbe stato prima uno scontro tra le due auto. Un uomo alla guida di una Lancia Y è andato a sbattere contro l'auto che lo precedeva, un'Audi A3 condotta da una ragazza. Nell'impatto, l'auto colpita ha invaso la corsia opposta, andando a schiantarsi contro un furgone della TNT che sopraggiungeva in quel momento. Feriti, fortunatamente in maniera non grave, i conducenti delle due auto.

Incidente lungomare Vittorio Veneto 28.04.2014 - foto R. Gabrieli

Sul posto sono intervenuti sono intervenuti agenti della Polizia e dei Vigili urbani, Vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia municipale, l 'uomo alla guida della Lancia Y, un 30enne barese del quartiere San Paolo, è risultato sprovvisto della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lungomare Vittorio Veneto: scontro tra auto e furgone, due feriti

BariToday è in caricamento