rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale per Massimo Ghini, ferite al volto e notte in ospedale

L'attore, in questi giorni in Puglia per girare un film, è rimasto coinvolto in un tamponamento. Per fortuna solo lievi ferite, che però lo costringeranno a stare lontano dal set per qualche giorno

Tanta paura ma per fortuna solo qualche lieve ferita per l'attore Massimo Ghini che ieri sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L'attore in questi giorni si trova in Puglia per le riprese del film di Matteo Vicino ‘Outing – Fidanzati per sbaglio’, con Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca.

Secondo quanto si è appreso, Ghini sarebbe rimasto coinvolto in un tamponamento mentre rientrava in albergo dopo aver concluso la giornata sul set. Trasportato in ospedale, Ghini è rimasto una notte sotto osservazione ed è stato dimesso il mattino successivo. "Sto bene, sono ammaccato ma vivo", ha sdrammatizzato l'attore. "Staro’ fermo qualche giorno perche’ ho preso un colpo al naso che mi ha procurato un versamento sotto gli occhi".

Intanto, a causa delle ferite riportate, Ghini martedì prossimo non potrà partecipare al Mittelfest, a Cividale del Friuli, alla presentazione del libro postumo di Lelio Luttazzi insieme con il chitarrista Franco Cerri e Rossana Luttazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Massimo Ghini, ferite al volto e notte in ospedale

BariToday è in caricamento