rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Molfetta

Grave incidente sull'A14, muore un 12enne, una bambina in coma

Lo scontro è avvenuto ieri sera intorno alle 20 sulla corsia Sud dell'A14, a pochi chilometri dall'uscita per Molfetta. Il padre del 12enne, alla guida di una Mercedes, ha perso improvvisamente il controllo dell'auto schiantandosi contro il guard rail

Incidente mortale ieri sera intorno alle 20 sulla corsia in direzione Sud dell'autostrada A14, a pochi chilometri dall'uscita per Molfetta. Vittima un bambino di 12 anni, originario di Cesena, mentre versa in gravissime condizioni una bambina di 10 anni che viaggiava con lui sul sedile posteriore dell'auto.

LA DINAMICA - Il padre del bambino, alla guida di una Mercedes, ha improvvisamente perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro il guard rail. L'auto che seguiva a poca distanza la Mercedes, con a bordo una coppia di giovani albanesi, non è riuscita ad evitare l'impatto ed è finita contro la vettura incidentata. Nel frattempo sopraggiungeva un'Audi A6, con a bordo una coppia di Castellana Grotte, che ha colpito in pieno il retro della Mercedes. Nell'impatto violentissimo, i due bambini sono stati sbalzati sull'asfalto.

I SOCCORSI - Sul posto sono immediatamente intervenute ambulanze del 118, ma per il bambino, morto sul colpo, non c'è stato più nulla da fare. La piccola invece, che è stata ritrovata sulla corsia opposta dell'autostrada, è ricoverata in coma presso il Policlinico di Bari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sull'A14, muore un 12enne, una bambina in coma

BariToday è in caricamento