rotate-mobile
Incidenti stradali Molfetta / strada provinciale Ruvo-Molfetta

Incidente stradale sulla Ruvo-Molfetta, muore Nico Mastropasqua

Il tragico schianto all'alba di domenica: la vittima, 47 anni, ispettore di polizia in servizio al S.Paolo, viaggiava a bordo della sua auto che per cause ancora non chiare è finita fuori strada

Tragico incidente all'alba di domenica sulla strada provinciale che da Ruvo porta a Molfetta. A perdere la vita un uomo di 47 anni, Nico Mastropasqua, ispettore capo di Polizia in servizio al commissariato del quartiere San Paolo.

L'uomo viaggiava da solo a bordo della sua auto, una Renault Kangoo, e stava tornando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia di alcuni amici. Improvvisamente la sua vettura ha sbandato, finendo fuori strada e schiantandosi contro un albero. Ad accorgersi dell'accaduto sono stati alcuni automobilisti che in quel  momento transitavano sulla strada e che hanno subito chiamato i soccorsi. All'arrivo dell'ambulanza del 118, però, per il poliziotto non c'era più nulla da fare.

Ancora da chiarire le cause dell'incidente. Potrebbe essersi trattato di un guasto alla macchina, oppure anche di un malore o di un colpo di sonno che hanno fatto perdere al 47enne il controllo dell'auto.

Nico Mastropasqua, in servizio a Bari da oltre vent'anni, era molto conosciuto e benvoluto dai colleghi del commissariato San Paolo. Lascia una figlia di 28 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Ruvo-Molfetta, muore Nico Mastropasqua

BariToday è in caricamento