menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla statale 16 a Molfetta: furgone fuori strada, muore 39enne

La vittima, Marco Debenedictis, operaio di Giovinazzo, viaggiava a bordo di un Ford Transit, quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo

Tragico incidente stradale questa mattina intorno alle sette sulla statale 16, all'altezza di Molfetta. Un uomo di 39 anni, Marco De Benedictis, residente a Giovinazzo e dipendente di una ditta edile del luogo, ha perso la vita nello schianto del suo furgone.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo viaggiava in direzione Bari alla guida del suo Ford Transit, quando, all'altezza dell'uscita 'Pozzo Rosso', per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

Inutile l'intervento dei sanitari del 118: il 39enne è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, cui sono stati affidati i rilievi del caso. Nel tratto interessato dal sinistro si sono verificati rallentamenti e code, e il traffico è stato deviato per consentire la rimozione del mezzo dalla carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento