menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Statale 16, incidente mortale tra Giovinazzo e Molfetta: giovane perde la vita

Lo scontro in direzione sud: un'auto avrebbe tamponato un tir, per poi finire contro il guard rail. Nell'impatto ha perso la vita il ragazzo che viaggiava sul sedile passeggero, grave la ragazza alla guida

Terribile incidente nel pomeriggio sulla statale 16, tra Giovinazzo e Molfetta, all'altezza dello svincolo Giovinazzo-Terlizzi, in direzione sud.

Un ragazzo ha perso la vita e una ragazza è rimasta gravemente ferita nello scontro tra l'auto a bordo della quale viaggiavano e un tir.

Tutte da chiarire le cause dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione della dinamica,  l'auto, condotta dalla ragazza, avrebbe tamponato la parte posteriore del tir, per poi finire contro il guard rail. Nel tremendo impatto il ragazzo, che era sul sedile anteriore passeggero, sarebbe stato sbalzato sull'asfalto. Per lui non c'è stato nulla da fare. La ragazza invece è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata in ospedale in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, ai quali sono affidati i rilievi sull'incidente.

*Ultimo aggiornamento ore 21

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento