rotate-mobile
Incidenti stradali Monopoli

Schianto sulla provinciale Monopoli-Alberobello: scontro auto-moto, muore centauro 55enne

La vittima è Nicola Chianura, noto imprenditore brindisino: in gruppo con altri amici, viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con una monovolume

Una vigilia di Pasqua funestata dagli incidenti sulle strade del Barese. Dopo l'impatto mortale avvenuto nel primo pomeriggio sulla Molfetta-Terlizzi, in cui ha perso la vita una ragazza di 26 anni, un secondo tragico incidente si è verificato poco prima delle 16 sulla 'panoramica' Monopoli-Alberobello.

Frontale auto-moto: morto imprenditore brindisino

Un uomo di 55 anni, alla guida di una moto, è morto dopo l'impatto frontale contro una Multipla. La vittima, Nico Chianura, 55 anni, noto imprenditore brindisino, viaggiava a bordo di una Aprilia Rsv 1000, in gruppo con altri centauri che lo precedevano. Da chiarire cause ed esatta dinamica dell'impatto costato la vita al 55enne. Inutili i tentativi di soccorrere l'uomo, mentre la coppia a bordo dell'auto è stata trasportata in ospedale a Monopoli in stato di choc ma senza gravi ferite. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla provinciale Monopoli-Alberobello: scontro auto-moto, muore centauro 55enne

BariToday è in caricamento