rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Monopoli / Strada Statale 16

Monopoli: auto si ribalta sulla statale 16, morto un militare di 30 anni

L'incidente è avvenuto stamattina intorno alle 7. La vittima è Antonio De Luca, 30 anni, originario di San Pietro Vernotico e residente a Monteroni di Lecce. Feriti i quattro commilitoni in macchina con lui

Grave incidente stamattina sulla statale 16, all'altezza di Monopoli. Intorno alle 7.15 una Lancia Musa con a bordo cinque militari si è ribaltata più volte. Nell'incidente ha perso la vita il conducente dell'auto, il caporale maggiore Antonio De Luca, 30 anni, originario di San Pietro Vernotico e residente a Monteroni di Lecce, che è morto sul colpo. Non hanno invece riportato ferite gravi gli altri quattro suoi commilitoni che viaggiavano a bordo dell'auto: tre sono ricoverati per cure ed accertamenti nell'ospedale di Monopoli, uno nel nosocomio Putignano. 

I ragazzi, tutti originari del leccese, si stavano recando presso la caserma di appartenenza del 7/mo Reggimento Bersaglieri di Bari.La polizia stradale ha sequestrato il veicolo per risalire all'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e del 118.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli: auto si ribalta sulla statale 16, morto un militare di 30 anni

BariToday è in caricamento