rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Casamassima

Incidente nella notte: muore Antonio Busto, giovane segretario della Uil Casamassima

34 anni, Busto è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Ad espriemere il cordoglio di tutta la comunità casamassimese, il sindaco Vito Cessa: "Una notizia che ci sconvolge, non ci sono parole"

Casamassima in lutto per la scomparsa di Antonio Busto, giovane segretario cittadino della Uil. 34 anni, Busto è morto nella notte in seguito ad un incidente stradale, in cui è rimasto coinvolto mentre tornava a casa dopo una serata trascorsa a Santeramo.

Una notizia che ha sconvolto l'intera comunità, in cui Busto era molto conosciuto e apprezzato per il suo impegno a favore dei lavoratori. Antonio era figlio di Franco Busto, attuale segretario generale della Uilm Uil Puglia.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno riempendo la bacheca Facebook del 34enne. Ad esprimere il dolore per la scomparsa del giovane concittadino, con un breve messaggio sul suo profilo Facebook, anche il sindaco Vito Cessa: "A volte succede qualcosa che sconvolge il corso normale delle cose. Non ci sono molte parole ora. Un pensiero solo per il nostro caro Antonio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte: muore Antonio Busto, giovane segretario della Uil Casamassima

BariToday è in caricamento