rotate-mobile
Incidenti stradali Triggiano / SP144

Perde il controllo dell'auto schiantandosi sul muro: 45enne muore in tragico incidente nel Barese

In corso di accertamento le dinamiche dell'evento, avvenuto nel primo pomeriggio sulla Triggiano-Carbonara. Quando il 118 è intervenuto sul posto, l'uomo era già deceduto

Incidente mortale nel primo pomeriggio sulla sp144, che collega Triggiano a Carbonara. Un 45enne di Capurso, Nicola Bianco, è morto dopo che il suo veicolo si è ribaltato ed è finito contro un muro. L'uomo, nel primo pomeriggio, viaggiava in direzione Triggiano alla guida del proprio mezzo quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo dell'auto, ed è uscito fuori strada.

La dinamica non è ancora chiara ma nello schianto non sarebbero coinvolte altre auto. Gli investigatori stanno anche verificando se ci siano telecamere di videosorveglianza in zona, utili a ricostruire l'incidente. Quando il 118 è arrivato sul posto il 45enne era già morto. Oltre ai carabinieri, ai quali sono delegati i rilievi e gli accertamenti, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto schiantandosi sul muro: 45enne muore in tragico incidente nel Barese

BariToday è in caricamento