rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Altamura

Incidente sulla provinciale tra Altamura e Corato, morto un motociclista 35enne. Coinvolti Lamborghini e furgone

Da definire la dinamica dello scontro. Sul posto sono giunte le Forze dell'Ordine e i soccorritori del 118. Inutili i tentativi di rianimare il giovane

Schianto mortale, questa mattina, sulla strata provinciale tra Altamura e Corato, nel barese: a perdere la vita un motociclista 35enne oridinario di Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola), dopo un incidente che ha coinvolto anche un furgone e una Lamborghini.

Da definire la dinamica dello scontro. Sul posto sono giunte le Forze dell'Ordine e i soccorritori del 118. Inutili i tentativi di rianimare il giovane. La vittima, secondo quanto spiega l'AdnKronos, viaggiava al seguito di un auto raduno di amanti della Lamborghini che stava effettuando un giro turistico in Puglia. I rilievi sono a cura della Polizia Locale di Altamura.

In base a una prima ricostruzione, l'autocarro viaggiava in direzione opposta rispetto alla moto e alle Lamborghini. Dopo il primo scontro tra i due veicoli, nel successivo impatto il motociclista sarebbe stato sbalzato dal mezzo, finendo fuori strada per poi morire sul colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale tra Altamura e Corato, morto un motociclista 35enne. Coinvolti Lamborghini e furgone

BariToday è in caricamento