rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tragico incidente a Lama Balice, motociclista 35enne trovato morto

Il corpo del giovane centauro, originario di Bitonto, è stato trovato questa mattina da un contadino nel nord Barese. Indagano carabinieri e polizia locale per ricostruire le cause del decesso

Incidente mortale in moto per un 35enne di Bitonto, Francesco Papapicco, che ha perso la vita nell'area di Lama Balice durante un'uscita con la sua moto da cross. Da una prima ricostruzione, il giovane avrebbe sbattuto contro un ramo sporgente mentre era sul mezzo a due ruote. Nello schianto sarebbe saltato il casco che indossava, che è stato trovato poco più in là nei campi. Circostanze su cui indagano i carabinieri della locale Stazione e la polizia municipale, così da ricostruire l'esatta dinamica del decesso. 

Da una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, il 35enne sarebbe morto nel pomeriggio di ieri, ma il corpo sarebbe stato trovato solo questa mattina in un fondo privato da un contadino nei pressi di via Balice. La moto, una Husqvarna 250, è attualmente sotto sequestro degli inquirenti. Sul posto, chiamati dal contadino che ha visto il cadavere di Papapicco, sono arrivati i carabinieri con la scientifica per i rilievi e il medico legale, ed è stato avvisato il pm di turno, Marcello Quercia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Lama Balice, motociclista 35enne trovato morto

BariToday è in caricamento